sabato 6 giugno 2009

debora

Non sento più la mia vita come un soffice sorriso
che petalo di rosa cala sulla bianca neve.
Ma i diletto lo stesso a curiosare il mondo
che mi circonda, per quanto non mi ci sento più parte;
è bello vederlo,
la mattina:gli alberi, il sole le nuvole.
E la sera: le lucciole, i bambini che giocano ancora nel buio della sera.
Mi piacciono olto i fiori, i loro colri, la speranza di una natura che trova sempre
una risposta contro quasiasi vocazione di distruzione.
In mezzo ate mondo ci sono anch'io, Debora,
ed io il soriso te lo regalo,
la ia parte più bella te l'ho mostrata, senza spavalderia,
ma con la serenità di chi sa che c'è un mondo, con pazienza,
da conquistare.
E così accetto tutto, come un dono,
che non mi fa sentire debitrice, ma accogo e condivido con voi.
Ho bisogno di guardare avanti , aspettano qualcosa di grande, come tutti,
ma io sono già qi, sempre viva, in un giorno , che non si ferma.

Nessun commento:

Posta un commento