martedì 3 novembre 2009

Vie D'uscita

E' sempre così, uno va avanti per la propria strada, convinto di riuscire e subito gli viene incontro qualcosa per qui quella strda è sbagliata. Spesso il destino, se non Dio, gioca di contrpiede con me. Che poi io sia un carattere che non si scoraggia. L'esperienza mi insegna che comunque qualcosa di certo poi raggiungo sempre. Ma tutto deve essere vissuto in basso, a volte contro(senza odio), a livello della sopravvivenza. Più sotto il mio Dio non mi fa andare, alla fin fine, mentre cado è lì pronto a rialzarmi. Allora penso che è solo la comodità di volere tutto e facile. Invece di lavorare interiormente con sofferenze spirituali. Infatti poi ci troviamo d'accordo, col mio Dio. Anche la vita, l'Amore, vanno guadagnate, desiderate, perchè altrimenti resta solo una follia dell'anima che ci fa rimanere più vuoti di prima. Allora si che si soffre.

Nessun commento:

Posta un commento